Manuale di Gestione Documentale

3 Luglio 2025

Manuale di Gestione Documentale

 

Adottato ai sensi dell’art. 3 comma 1 lettera d) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 3 dicembre 2013, recante le regole tecniche per il protocollo informatico. Il manuale, ai sensi dell’art. 5 comma 1 “descrive il sistema di gestione, anche ai fini della conservazione, dei documenti informatici e fornisce le istruzioni per il corretto funzionamento del servizio per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi” del Comune di Bellinzago Lombardo

In data 30.062025, con Prot. n. 0003125, è stato trasmesso alla Soprintendenza archivistica e bibliografica della Lombardia il Manuale di gestione documentale del Comune di Bellinzago Lombardo, al fine di ottenere l’autorizzazione prevista dall’art. 21 del D.Lgs. n. 42/2004.

Al ricevimento dell’autorizzazione da parte della Soprintendenza, si procederà con l’approvazione del Manuale in Giunta comunale.