App ComuniCare

logo app comunicareATTIVAZIONE SERVIZIO INTERCOMUNALE ALLARMI E COMUNICAZIONI

Scarica sul tuo smartphone l’app “ComuniCare” su Google Play,  App Store o Windows Store:

ComuniCare: l’app da scaricare per ricevere le allerte della Protezione Civile e per essere sempre aggiornati sulle attività dell’Amministrazione Comunale di Bellinzago Lombardo.

e Registrati

Per informazioni contattare l’Ufficio Unico di Protezione Civile attraverso le seguenti modalità:

• Inviando una e-mail a: protezionecivile@unioneaddamartesana.it
  • Telefonando al n. 02 95 09 08 242 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 da Lunedì a Venerdì, esclusi festivi
  • Recandosi in via Martiri della Liberazione, 22 – Pozzuolo Martesana il lunedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

È possibile anche avere assistenza e/o chiarimenti per l’iscrizione al servizio direttamente presso l’Uff. di Protezione Civile di ogni Comune dell’Unione, previo appuntamento da richiedere telefonando al numero 02 95 09 08 242 dalle ore 09.00 alle ore 12.00 da Lunedì a Venerdì, esclusi festivi.