Piano di potenziamento dei Centri per l’Impiego: avviso pubblico per l’inserimento di 26 tecnici di servizi per il lavoro

15 Marzo 2021

AFOL Metropolitana rafforza l’organico dei sette CPI che gestisce direttamente per conto della Città Metropolitana di Milano. L’iniziativa è finanziata dal “Primo Programma di Attuazione del Piano di Potenziamento Regionale dei CPI” di cui al decreto della Direzione Generale Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia N. 15846 del 16/12/2020. Tale provvedimento ha previsto la possibilità di acquisire risorse umane temporanee, da inserire nei Centri per l’impiego, nelle more dell’espletamento dei concorsi regionali e nelle attività strategicamente prioritarie.

Afolmet può dunque, sulla base delle risorse disponibili trasferite dalla Città Metropolitana di Milano, inserire n.26 risorse specialistiche con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabili per ulteriori 6, in attesa dell’espletamento dei concorsi regionali e dell’inserimento dei vincitori di quelle procedure ad evidenza pubblica.

Domande da inviare entro e non oltre le ore 18:00 del 19 marzo 2021.

Al link maggiori informazioni:

https://www.afolmet.it/2021/03/03/avviso-pubblico-piu-tecnici-nei-nostri-cpi/

Condividi sui Social!