Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024/2025

4 Ottobre 2024

Si pubblica per conto di ATS Milano Città Metropolitana

I Centri Vaccinali dell’ASST Melegnano e Martesana aderiscono alla campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024/2025. PREVIENI L’INFLUENZA, PRENOTA IL VACCINO!

OPEN DAY SABATO 5 OTTOBRE 2024 – 9.00-14.00
APERTI I CENTRI VACCINALI PRESSO LE SEGUENTI SEDI: P.O. Melzo via Gavazzi 100  Casa di Comunità Pioltello via San Francesco 16 – Casa di Comunità Peschiera via Matteotti 25 – Casa di Comunità Rozzano via Magnolie 1- Casa di Comunità Melegnano via Pertini 1.

Il 1° ottobre è partita la campagna vaccinale antinfluenzale gratuita per queste categorie:
– donne in gravidanza- bambini/e e ragazzi/e tra i sei mesi e i 17 anni
– ultra sessantenni
– particolari categorie per le quali è raccomandata la vaccinazione.

Puoi prenotare il vaccino online, presso il tuo medico curante o farmacia di fiducia.

A partire dal 4 novembre la vaccinazione sarà disponibile gratuitamente per tutti.

Per prenotazioni (a partire dal 1° Ottobre 2024) utilizzare portale di Regione Lombardia: https://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/

Tutte le info