Servizi di AFOL Metropolitana per le imprese: servizi per il lavoro, formazione, progetti ed eventi

8 Maggio 2021

AFOL Metropolitana è un’azienda speciale consortile partecipata, a oggi, dalla Città Metropolitana di Milano e da 70 Comuni, compreso il capoluogo.  Nata da un graduale processo aggregativo di tutte le AFOL territoriali, l’agenzia garantisce ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore pubblico sui temi del lavoro e della formazione.

AFOL Metropolitana propone un’offerta di servizi in tema di formazione professionale, orientamento e lavoro, costruiti sulle esigenze dei cittadini e delle imprese del territorio.

L’integrazione dei servizi per la formazione, per l’orientamento e per il lavoro, rappresenta uno dei massimi punti di forza dell’attività svolta dall’agenzia e proprio l’integrazione ne rende efficace l’azione e il raggiungimento di specifici obiettivi.

AFOL Metropolitana è accreditata presso Regione Lombardia per i servizi per il lavoro e per la formazione.

Qui sotto è disponibile la brochure informativa ce spiega in dettaglio i servizi di AFOL Metropolitana in favore delle imprese:

• Servizi al lavoro
  • Servizi alla formazione
  • Progetti ed eventi

AFOL Servizi imprese

Altre informazioni sono disponibili al sito dell’ente: