#MettiInMotoReteViola – Moto Raid in Martesana per la Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. del 26 settembre

16 Settembre 2021

l Moto Club Gessate organizza per domenica 26 settembre 2021 una manifestazione denominata

#MettiInMotoReteViola
Moto raid in Martesana per la Rete antiviolenza.

La manifestazione vuole offrire a Rete Antiviolenza V.I.O.L.A., che promuove azioni di contrasto del fenomeno della violenza domestica nei confronti delle donne, la possibilità di far conoscere i propri servizi, le iniziative messe in atto e le necessità per poter continuare la propria azione.

Verranno allestiti tre punti informativi:

• a Gessate sul piazzale della Chiesa SS. Pietro e Paolo (Via della Chiesa, 2)
  • a Cernusco S/N in Piazza Unità d’Italia
  • a Cassano d’Adda in Piazza Giuseppe Garibaldi

Qui Rete V.I.O.L.A. sarà disponibile con i propri volontari per tutta la mattinata.

L’unione di questi tre punti, ma idealmente, l’abbraccio, di tutto il territorio Adda-Martesana è effettuato attraverso un moto raid, una prova del Trofeo Regionale Lombardia Gr.2 per moto d’Epoca, che effettuerà le prove cronometrate ed i controlli previsti dal regolamento di gara, nei pressi dei punti informativi della Rete Antiviolenza V.I.O.L.A.

Altre informazioni sono disponibili al link seguente: