L’Amministrazione Comunale promuove insieme al Centro Sportivo una tariffa dedicata agli under 18 per l’affitto dei campi da calcio

18 Ottobre 2018

Dopo aver raccolto le richieste di alcune famiglie di Bellinzago Lombardo, la Giunta ha deliberato, in accordo con il gestore del Centro Sportivo Comunale, l’attivazione di una promozione dedicata agli “under18” residenti a Bellinzago Lombardo.

Nello specifico, la promozione riguarda il campo da calcio a 5 coperto e riscaldato a 20 euro l’ora, e il campo a 11 a 80 euro a partita (1 ora e 30 minuti) con spogliatoi e docce incluse. La promozione è attiva dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì, previa disponibilità dei campi da concordare con il gestore del Centro sportivo.

“In queste settimane – ha spiegato l’Assessore allo Sport Valentina Manenti – abbiamo lavorato con il gestore del Centro Sportivo Comunale per definire ed inquadrare al meglio questa promozione che ha come obiettivo quello di guardare con maggiore attenzione ai nostri ragazzi. Grazie a questa promozione gli under18 di Bellinzago che vorranno giocarsi una partita di calcio a 5 o a 11, potranno farlo affittando i campi con cifre più vicine alle loro disponibilità. Così potranno restare all’interno del nostro territorio utilizzando le strutture presenti, spostandosi a piedi o in bicicletta, evitando di farsi accompagnare in altri Centri, in altri comuni, con l’auto dai genitori”.