ISEE 2019: le date dello Sportello in comune e tutte le informazioni sulla documentazione necessaria

29 Marzo 2019

SPORTELLO ISEE 2019 – Il Comune di Bellinzago Lombardo anche quest’anno organizza in Municipio uno sportello ISEE a disposizione delle famiglie  per la compilazione della dichiarazione ISEE.

Lo Sportello ISEE sarà attivo nel mese di LUGLIO nei seguenti giorni presso il 1° Piano della Casa Comunale:

1. Martedì 2 luglio nel pomeriggio
  2. Venerdì 5 luglio al mattino
  3. Martedì 9 luglio nel pomeriggio
  4. Venerdì 12 luglio al mattino

Sarà necessario prendere appuntamento a partire dal 17 giugno 2019 presso l’Ufficio Scuola o al n. 02/95385012.

Avvisiamo che la certificazione non verrà rilasciata immediatamente ma sarà possibile ritirarla successivamente presso l’Ufficio Scuola.

Per poter effettuare la dichiarazione occorre porre attenzione e presentarsi con tutti i documenti completi.

Di seguito l’elenco completo dei documenti che servono per richiedere il modello ISEE e la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica): ELENCO DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Per essere sempre aggiornati

è possibile iscriversi alla Newsletter del Comune di Bellinzago Lombardo

o scaricare sullo smartphone l’app “ComuniCare”