SPORTELLO ISEE 2021: dal I febbraio al 31 marzo 2021

29 Gennaio 2021

SPORTELLO ISEE 2021 – Il Comune di Bellinzago Lombardo anche quest’anno organizza  uno sportello a disposizione delle famiglie  per la compilazione della dichiarazione ISEE.

Al fine di contrastare la diffusione del virus Covid19 lo sportello ISEE- abitualmente attivato presso gli uffici comunali – verrà sostituto da un servizio a distanza operativo dall’ 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2021.

Modalità di accesso:

Per accedere al servizio è sufficiente inviare una mail al seguenteindirizzo infocafmilano@cisl.it indicando come oggetto: ISEE Bellinzago Lombardo 2021. Nella mail è importante indicare il proprio nominativo, un recapito telefonico e allegare la documentazione necessaria* .

L’operatore del CAF vi contatterà al recapito indicato nella mail.La certificazione ISEE è necessaria per usufruire della tariffa agevolata direfezione scolastica. Inoltre con la certificazione ISEE è possibile accedere alle prestazioni sociali e assistenziali agevolate, tra cui Dote Scuola e Dote Sport promosse dalla Regione Lombardia.

*Di seguito l’elenco completo dei documenti che servono per richiedere il modello ISEE e la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica):

Documenti ISEE 2021