Centro estivo 2022 per bambini dai 3 agli 11 anni – Iscrizioni dal 23 maggio al 3 giugno

6 Maggio 2022

MODALITÀ D’ISCRIZIONE:  Le iscrizioni sono aperte dal 23 maggio 2022 al 3 giugno 2022 (dal 16 al 20 maggio  solo per chi necessita del servizio di prolungamento)

All’atto dell’iscrizione dovranno essere versati € 35,00 a titolo d’acconto per ogni settimana prenotata

Tale cifra non sarà rimborsata, salvo in caso di malattia certificata per l’intera settimana.

Il modulo di iscrizione potrà essere presentato:

• In via telematica trasmettendo il modulo di iscrizione compilato,  unitamente alla carta d’identità all’indirizzo mail scuola.bellinzagolombardo@unioneaddamartesana.it.
  • Presso l’ufficio Servizi Scolastici del Comune, negli orari di apertura al pubblico.

MODALITÀ DI PAGAMENTO: Il pagamento dell’acconto dovrà essere effettuato tramite ricarica del codice personale PAN dell’alunno sul portale school.net (già in uso per la mensa scolastica) selezionando il servizio Centro estivo. All’accettazione dell’iscrizione verrà scalato l’importo dovuto.

Si ricordano i punti autorizzati per effettuare la ricarica:

• PUNTO DI RICARICA 1: “Centopercentochiosco” – Parco di via Lombardia – Bellinzago Lombardo. Con contanti o bancomat/carte di credito
  • PUNTO DI RICARICA 2: pagamenti online tramite app o accedendo al portale dedicato con carta di credito o generazione di MAV
  • PUNTO DI RICARICA 3: Ufficio Scuola del Comune il lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30; martedì – giovedì dalle 16:30 alle 18:00. Solo con bancomat/carte di credito.

Per gli utenti non iscritti al servizio di mensa scolastica si prega di contattare l’ufficio scuola per le modalità di pagamento.

Qui sotto le informazioni e norme e i moduli di iscrizione

ISCRIZIONI APERTE DAL 23 MAGGIO AL 3 GIUGNO

I moduli sono disponibili qui sotto: