Cappella Ossario Cimitero: comunicazione alla cittadinanza.

16 Novembre 2023

Si avvisa la cittadinanza che per ragioni di sicurezza la Cappella Ossario del cimitero rimane chiusa al pubblico.
Sono al vaglio diverse soluzioni, tra cui la realizzazione di una nuova struttura o la messa in sicurezza e ripristino di quella esistente, sottoposta al vincolo della Soprintendenza.
In tutti i casi si tratterà di interventi che necessitano di investimenti economici e strutturali importanti e non di breve periodo.
L’Amministrazione Comunale, consapevole delle criticità e del disagio dei familiari che non possono avvicinarsi per il ricordo dei loro cari, conferma l’intenzione di mettere in
campo tutte le attività possibili per rendere la Cappella Ossario al più presto nuovamente agibile.

L’Amministrazione Comunale