Attivazione della pagina Facebook della Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A.

26 Novembre 2021

Dal 16 novembre è possibile informarsi e comunicare con la Rete Antiviolenza Adda Martesana V.I.O.L.A. anche attraverso la pagina Facebook seguente: https://www.facebook.com/ViolaAddaMartesana

Questo strumento rafforza il legame con i cittadini dei 28 comuni e dei 4 distretti che aderiscono alla rete e permette anche di incontrare un nuovo pubblico, i cittadini digitali e interessati alla cultura di genere.

La pagina offrirà informazioni sulle attività di V.I.O.L.A., gli orari del Centro Antiviolenza, i numeri di telefono e l’email da contattare in caso di emergenza. In questo mese sarà poi possibile conoscere le molteplici iniziative organizzate dai comuni e organizzazioni partner in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, fissata per il 25 novembre.

Alcune rubriche della pagina sono dedicate ad approfondimenti sulla violenza di genere, alle strategie per identificare e contrastare il fenomeno, alle organizzazioni che si occupano del problema e che offrono aiuto e supporto alle vittime.

Condividi sui Social!