SOSPENSIONE CAMPUS DI PRIMAVERA E AGGIORNAMENTO SPORTELLO ISEE 2020 DAL 12 AL 31 MARZO

16 Marzo 2020

CAMPUS DI PRIMAVERA

Si informano i cittadini, che le iscrizioni al campus di primavera sono temporaneamente sospese in attesa di nuove disposizioni in merito all’emergenza sanitaria COVID -19.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio scuola 0295385012.

SPORTELLO ISEE 2020

Per contrastare la diffusione del virus Covid19 lo sportello ISEE – abitualmente attivato presso gli uffici comunali – verrà sostituto da un servizio a distanza.
Modalità di accesso:

• Per accedere al servizio è sufficiente inviare un’email all’indirizzo m.pagliaro@cafcisl.it indicando come oggetto: ISEE Bellinzago Lombardo 2020;
  • nell’email è importante indicare il proprio nominativo, un recapito telefonico e allegare la documentazione necessaria*;
  • L’operatore del CAF vi contatterà al recapito indicato nell’email.

La certificazione ISEE è necessaria per usufruire della tariffa agevolata di refezione scolastica. Inoltre con la certificazione ISEE è possibile accedere alle prestazioni sociali e assistenziali agevolate, tra cui Dote Scuola e Dote Sport promosse dalla Regione Lombardia.

LO SPORTELLO ISEE 2020 A DISTANZA E’ OPERATIVO DAL 12 AL 31 MARZO 2020

Al link qui sotto l’elenco completo

* DOCUMENTAZIONE PER ISEE 2020