Pit Stop – Kmzero: iniziativa per gli studenti della scuola secondaria di I grado

14 Settembre 2020

In occasione della chiusura straordinaria della scuola secondaria di primo grado Eistein di Bellinzago L.do, nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 settembre dovuta al referendum ed elezioni regionali, il progetto di politiche giovanili Kmzero in collaborazione con il Comune, propone per i ragazzi frequentanti la scuola secondaria di primo grado “Pit-Stop”, un’apertura straordinaria della base di Bellinzago L.do di via Roma 46, secondo le seguenti modalità:
ore 9.00 – 9,30 ingresso
ore 9.30, – 13.00 attività di gruppo e merenda
ore 13.00 -14.30 pranzo e relax

• Ognuno provvederà a portare il proprio pranzo al sacco e la merenda.
  • Il servizio è gratuito.
  • L’iscrizione è obbligatoria e si fa completando il format al link qui sotto.
  • Dopo aver inviato l’iscrizione riceverete un’e-mail di conferma con allegati dei documenti da consegnare compilati e firmati il primo giorno.
  • In mancanza di questi documenti il/la ragazzo/a non potrà partecipare.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto della normativa vigente al fine di prevenire la diffusione del contagio da Covid- 19

Al link il format per l’iscrizione: