GITA AL TEATRO DEL TREBBO PER IL GIOCO SPETTACOLO “VIAGGIO NEL CORPO UMANO” 14 OTTOBRE 2024
26 Settembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
26 Settembre 2024
INFORMAZIONI E NORME PER LA FREQUENZA ALLA GITA
Al fine di supportare le famiglie nella conciliazione con gli impegni lavorativi, l’Amministrazione comunale – in collaborazione con la Cooperativa “PROGETTO A” – propone per gli alunni della scuola primaria “G. Malenza” nella giornata di LUNEDì 14 OTTOBRE 2024, una giornata di attività organizzate e nel pomeriggio gita allo spettacolo teatrale “Alla Scoperta del Corpo umano” – Teatro del Trebbo, così strutturata:
ORARIO:
Ritrovo 08:30 – 09:00
Uscita 17:15 -17:30
I bambini dovranno essere ritirati esclusivamente da un genitore o da un delegato maggiorenne, non è prevista l’uscita autonoma.
STRUTTURA:
Ritrovo presso Il Centro di Aggregazione Giovanile KMZERO (via Roma 46 – piazzale del Comune).
Attività della mattina in palestra e nel giardino (in caso di condizioni meteorologiche favorevoli)
Alle ore 13:00 partenza con pullman privato, verrà raggiunto il Teatro del Trebbo a Milano per lo spettacolo delle 14:30. Rientro previsto per le 17:00
Quota di partecipazione:
20 Euro Residenti Unione Adda Martesana
15 Euro Residenti dal secondo figlio in poi
25 Euro Non residenti
La quota include trasferimento in pullman a/r, ingresso alla struttura e laboratori
PRANZO:
Pranzo e merenda al sacco forniti dalla famiglia
ATTIVITA’
L’attività di accoglienza, accompagnamento, pranzo, attività educative/ricreative e gestione dei momenti liberi sarà curata dal personale educativo della cooperativa PROGETTO A.
Il laboratorio teatrale sarà a cura del Teatro del Trebbo di Milano.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE:
Le iscrizioni sono aperte dal 27 SETTEMBRE al 4 OTTOBRE 2024.
All’atto dell’iscrizione dovrà essere versata la quota di partecipazione
Tale cifra non sarà rimborsata, salvo in caso di non attivazione del servizio.
Il Modulo di Iscrizione dovrà essere presentato:
Il modulo d’iscrizione deve essere sottoscritto in tutte le sue parti dal genitore o da chi ne fa le veci.
Contestualmente alla presentazione del modulo di iscrizione dovrà essere effettuato il pagamento (le iscrizioni senza pagamento non saranno ritenute valide)
PAGAMENTO DEL SERVIZIO
Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato anticipatamente tramite ricarica del codice personale PAN dell’alunno sul portale school.net (già in uso per la mensa scolastica) selezionando il servizio CENTRO ESTIVO. All’accettazione dell’iscrizione verrà scalato l’importo dovuto.
Si ricordano i punti autorizzati per effettuare la ricarica:
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio sarà attivato con un minimo di 15 iscritti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo la quota versata per l’iscrizione verrà restituita.
POSTI LIMITATI
Possono partecipare alla gita un numero massimo 45 bambini, l’iscrizione seguirà l’ordine cronologico di arrivo, farà fede l’orario di ricezione della e-mail e saranno considerate valide solo le domande per le quali è stato effettuato il pagamento della quota di partecipazione. In caso di superamento del numero massimo di posti disponibili verrà redatta una lista d’attesa.
PROROGA ISCRIZIONI
Le iscrizioni terminano il 4 ottobre 2024. L’accettazione di ogni eventuale richiesta che perverrà successivamente a tale data sarà subordinata al parere positivo del Responsabile e fino al raggiungimento dei posti massimi disponibili.
RINUNCIA AL SERVIZIO
Sarà possibile rinunciare al servizio ed ottenere l’eventuale rimborso, solo in caso di assenza per motivi di salute con certificato medico.
RIMBORSI
In caso di mancata attivazione del servizio, esclusione per raggiungimento dei posti massimi disponibili o malattia certificata il rimborso sarà effettuato tramite trasferimento del credito sul servizio di refezione scolastica.
ESCLUSIONE DAL SERVIZIO
L’Amministrazione Comunale si riserva di non concedere la fruizione del servizio agli utenti che non risultino in regola con i pagamenti dei servizi scolastici (mensa, pre scuola, centro estivo). L’eventuale quota versata verrà trasferita sul servizio per il quale risulta una posizione debitoria.
ALLEGATI: