Concorso: Creazione del logo del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR)

7 Marzo 2024

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Bellinzago Lombardo bandisce un concorso grafico volto a creare il Logo del Consiglio stesso, lasciando a tal fine ampio spazio alla creatività dei partecipanti.

Il logo identificherà il CCRR e lo accompagnerà  in tutte le sue attività, garantendone riconoscibilità e visibilità.

Il concorso è riservato agli studenti frequentanti le classi quarte e quinte della scuola primaria “G. Malenza” e tutte le classi della scuola secondaria di primo grado “A. Einstein” di Bellinzago Lombardo.

Gli elaborati  dovranno essere inviati a partire  da lunedì 18 marzo e dovranno pervenire tassativamente entro le ore 23:59 di domenica 17 aprile 2024.

Regolamento completo