Iscrizioni fino al 5 aprile 2019 – Campus di Primavera per i bambini delle scuole dell’infanzia e primaria

25 Marzo 2019

Il Comune di Bellinzago Lombardo, durante le festività pasquali: nei giorni del 18 – 19 – 23 e 24 aprile 2019, organizza un Campus di primavera con progetti  differenziati per i bambini della scuola primaria e dell’infanzia.

Le iscrizioni saranno aperte  da lunedì 11 marzo a venerdì 5 aprile 2019.

Il modulo di iscrizione potrà essere presentato:

• Presso l’ufficio Servizi Scolastici del Comune, negli orari di apertura al pubblico.
  • In via telematica trasmettendo il modulo di iscrizione compilato e l’attestazione di versamento dell’importo dovuto all’indirizzo mail scuola.bellinzagolombardo@unioneaddamartesana.it.

DOVE E QUANDO
Il Campus si terrà presso la Scuola Primaria di Bellinzago Lombardo in via Giulio Malenza e sarà attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 16:30.
Nelle giornate del 18 – 19 – 23 e 24 APRILE.

TARIFFE
Per gli utenti residenti è prevista una riduzione per i figli successivi al primo, viene applicata al figlio minore e solo per le stesse giornate di frequenza di entrambi i figli.
È prevista una tariffa agevolata per chi frequenta l’intero campus. La quota è comprensiva di pranzo, merenda e di tutte le attività del campus.

COSTO A GIORNATA:
20 Euro Residenti Unione Adda Martesana
15 Euro Residenti dal secondo figlio in poi
25 Euro Non residenti

COSTO PER CHI FREQUENTA L’ INTERO CAMPUS:
60 EURO Residenti Unione Adda Martesana
40 EURO Residenti dal secondo figlio
80 EURO Non residenti

L’organizzazione del servizio è affidata alla Cooperativa Il Melograno di Segrate.

Per maggiori informazioni sul servizio contattare l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Bellinzago Lombardo allo 02/95385012

Norme_Informazioni_su modalità_di_iscrizione_e_pagamento
Volantino_informativo_Campus_di_primavera_2019