CAMPUS ACCOGLIENZA – dal 14 al 22 settembre scuola primaria “G. Malenza”

29 Luglio 2022

ISCRIZIONI APERTE DAL 5 AL 7 SETTEMBRE 2022

Al fine di supportare le famiglie nella conciliazione con gli impegni lavorativi,  l’Amministrazione comunale – in collaborazione con la Cooperativa “Il Melograno” – propone un SERVIZIO A PAGAMENTO per gli alunni della scuola primaria “G. Malenza” di prolungamento orario così strutturato:

MODULO 1

Da Mercoledì 14 settembre a venerdì 16 settembre

Dalle 12:30 alle 16:30 con servizio mensa

MODULO 2

Da Lunedì 19 settembre a venerdì 23 settembre

Dalle 14:30 alle 16:30

COSTO MODULO 1:

26 Euro Residenti Unione Adda Martesana

20 Euro Residenti dal secondo figlio in poi

33 Euro Non residenti

COSTO MODULO 2:

22 Euro Residenti Unione Adda Martesana

16 Euro Residenti dal secondo figlio in poi

27 Euro Non residenti

COSTO MODULO 1 +  2:

36 Euro Residenti Unione Adda Martesana

24 Euro Residenti dal secondo figlio in poi

48 Euro Non residenti

L’iscrizione al servizio è a moduli, non è possibile iscriversi a singole giornate. Il costo sarà addebitato indipendentemente dai giorni di frequenza.

L’organizzazione del servizio è affidata alla Cooperativa Il Melograno di Segrate, saranno organizzate attività ludico-creative con personale educativo professionale.

STRUTTURE: Scuola Primaria e Palestra comunale

MODALITÀ D’ISCRIZIONE:

Le iscrizioni sono aperte dal 5 al 7 settembre 2022.

All’atto dell’iscrizione dovrà essere versata la quota per ogni modulo prenotato.

Tale cifra non sarà rimborsata, salvo in caso di non attivazione del servizio.

Il modulo di iscrizione potrà essere presentato:

• Presso l’ufficio Servizi Scolastici del Comune, negli orari di apertura al pubblico.
  • In via telematica trasmettendo il modulo di iscrizione compilato e l’attestazione di versamento dell’importo di acconto dovuto all’indirizzo mail scuola.bellinzagolombardo@unioneaddamartesana.it.

Il modulo d’iscrizione deve essere sottoscritto in tutte le sue parti dal genitore o da chi ne fa le veci.

Contestualmente alla presentazione del modulo di iscrizione dovrà essere effettuato il pagamento dei moduli prenotati.

MODULO DI ISCRIZIONE

Per scaricare il modulo di iscrizione clicca quì

PAGAMENTO DEL SERVIZIO

Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato anticipatamente tramite ricarica del codice personale PAN dell’alunno sul portale school.net (già in uso per la mensa scolastica) selezionando il servizio POST SCUOLA. All’accettazione dell’iscrizione verrà scalato l’importo dovuto.

Si ricordano i punti autorizzati per effettuare la ricarica:

• PUNTO DI RICARICA 1: “Centopercentochiosco” – Parco di via Lombardia – Bellinzago Lombardo. Con contanti o bancomat/carte di credito
  • PUNTO DI RICARICA 2: pagamenti online tramite app o accedendo al portale dedicato con carta di credito o generazione di MAV
  • PUNTO DI RICARICA 3: Ufficio Scuola del Comune il lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30; martedì – giovedì dalle 16:30 alle 18:00. Solo con bancomat/carte di credito.

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Il servizio sarà attivato con un minimo di 15 alunni per entrambi i moduli. In caso di non raggiungimento del numero minimo la quota versata per l’iscrizione verrà restituita.

ISCRITTI AL POST SCUOLA

Per gli alunni iscritti al servizio di post scuola a.s. 2022/2023 la quota annuale comprende anche il servizio del campus accoglienza, ad esclusione del pranzo previsto nel modulo 1. Per accedere al servizio sarà comunque necessaria l’iscrizione.

PROROGA ISCRIZIONI

Le iscrizioni terminano il 7 settembre 2022. L’accettazione di ogni eventuale richiesta che perverrà successivamente a tale data sarà subordinata al parere positivo del Responsabile.

RINUNCIA AL SERVIZIO

Sarà possibile rinunciare al servizio ed ottenere l’eventuale rimborso, solo in caso di assenza in orario scolastico per motivi di salute  e per l’intero modulo, la frequenza anche di 1 solo giorno comporterà il pagamento dell’intero modulo.

ESCLUSIONE DAL SERVIZIO

L’Amministrazione Comunale si riserva di non concedere la fruizione del servizio in caso gli utenti non risultino in regola con i pagamenti dei servizi scolastici  (mensa, pre scuola, centro estivo)

Per maggiori informazioni sul servizio rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Bellinzago Lombardo (02/95385012 scuola.bellinzagolombardo@unioneaddamartesana.it)