AVVISO PUBBLICO PER LA SOTTOSCRIZIONE DI CONVENZIONE RELATIVA AD ATTIVITÀ DI ASSISTENZA FISCALE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI A BELLINZAGO LOMBARDO DURATA ANNI CINQUE
21 Gennaio 2025
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
21 Gennaio 2025
Il Comune di Bellinzago Lombardo intende stipulare una convenzione con un Centro di assistenza fiscale (CAF), per la compilazione della dichiarazione dei redditi (Modello 730 o Modello redditi e Modello Isee) dei cittadini residenti al fine di agevolarli nell’espletamento delle pratiche fiscali.
Soggetti ammessi
Sono ammessi alla procedura organizzazioni operanti nell’ambito territoriale la cui attività sia riconducibile a Centro Assistenza Fiscale nel rispetto dei dettami normativi per quanto riguarda la correttezza dei dati inseriti, la correttezza dei conteggi e la tutela della privacy.
I CAF interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Modalità di presentazione delle domande
La domanda di partecipazione a pena di esclusione deve essere spedita o consegnata al protocollo del Comune di Bellinzago Lombardo su modulo debitamente predisposto, debitamente sottoscritto dal legale rappresentante e corredato da copia fotostatica del documento di identità, entro il 6 febbraio ore 18:00 o inviata all’indirizzo PEC protocollo.bellinzagolombardo@pec.it